Alla Residenza Palazzo Visdomini di Pietrasanta l’ospite deve sentirsi come a casa propria, in un clima di fiducia e di familiarità.
Residenza Palazzo Visdomini è composta da quattro Suite di Lusso di circa 50 mq, un Loft al terzo piano e una prestigiosa camera matrimoniale di circa 25 mq. Le Suite, tutte diverse fra loro, sono arredate con mobili antichi e decorate con opere d’arte contemporanea. I bagni in marmo offrono la comodità della vasca idromassaggio o di una grande doccia. Le grandi camere da letto, l’autentico salotto e il delizioso angolo cucina creano una vera atmosfera di serenità.
Nel giardino interno, dove piante di limone e mandarino convivono con rose e fioriture stagionali, potrete rilassarvi a bordo piscina.
Palazzo Visdomini si trova nel cuore del centro storico di Pietrasanta. Il Palazzo è stato restaurato con l’intento di mantenere integra l’atmosfera che era stata impressa agli inizi del ventesimo secolo, quando il Marchese Ernesto Umberto Dazzini Visdomini vi fissò la propria dimora.
Pietrasanta, conosciuta anche come la “Piccola Atene”, dove la bellezza delle Alpi Apuane si unisce magicamente al mare, è uno dei centri d’arte del mondo grazie ai suoi laboratori frequentati dai più grandi artisti di ogni epoca, a partire da Michelangelo Buonarroti, che qui ha realizzato le sue più importanti opere, fino a quelli contemporanei che vivono e lavorano in questa meravigliosa città.